Fight Clubbing ASD
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eventi kick boxing Pescara

 
I nostri campioni, il nostro orgoglio.
 
 
 

Oktagon Bellator


Dal 2012 presso la nostra palestra sono stati organizzati diversi eventi sportivi e gare, in particolare eventi kick boxing a Pescara. All’importante evento di kick boxing, chiamato Oktagon Bellator, che si è tenuto a Firenze il 10 dicembre 2016, ha partecipato l’atleta della nostra palestra Giorgio Petrosyan, campione intercontinentale dei pesi medi WMC. Lo sfidante era il campione inglese Jordan Watson. Petrosyan ha sconfitto il suo avversario per KO durante la terza ripresa. La sfida è stata davvero appassionante.
 
Eventi kick boxing Pescara
 
 
 

Le vittorie dei nostri atleti


Sul ring della Oktagon Bellator è salito anche il nostro atleta Nando Calzetta, uomo dotato di grande determinazione e grinta, sacrificio e caparbietà. La sua vittoria è motivo di grande orgoglio per la nostra palestra. L’atleta ha vinto per KO contro il suo avversario a metà della seconda ripresa. La sfida è stata entusiasmante per gli spettatori. Calzetta è riuscito a infiammare la platea con le sue abilità e le sue doti. La sfida della Bellator ci ha regalato grandi emozioni anche grazie alla spettacolare vittoria di Alessio Sakara che si è aggiudicato la vittoria per KO al primo round.
 
Allenamento sul ring
 
 

Tutti gli eventi


Il 29 ottobre 2016 si è tenuta al Palasport di Calenzano (Fi) la prestigiosa finale italiana del Torneo Road to Bellator USA. Il vincitore di questo torneo ha avuto accesso a un contratto con la Bellator, la seconda promotion più importante del mondo. Alla sfida ha partecipato l’atleta della nostra palestra Aldo Cirillo contro Mihail Nika. I nostri atleti hanno partecipato, inoltre, a importanti sfide, come la UFC (Ultimate Fighting Championship), il Glory Kick Boxing, il Kunlun Fight, l’Enfusion, l’FCC, la Victory World Series, l’M1, il Legend Fight Show, l’ISKA, il WKU, il Fight1, il WMF, il WMMAA, il Savate Federation Internationale, il CSEN, l’IFC, il Venator, il Thaiboxemania, l’MMA Knockout in the Cage e il Cage Warrior.