Fight Clubbing ASD
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fight clubbing ASD

 
Durante il tuo allenamento sarai seguito da un team di professionisti.
 
 
 
Fight Clubbing ASD Pescara
 

La nostra storia


La palestra, nata nel 2014, è situata nel centro della città di Pescara, nelle vicinanze dell’università. Questa posizione la rende facilmente raggiungibile da tutte le zone della città. La struttura della Fight Clubbing ASD a Pescara si sviluppa su una superficie di 700 mq. Le diverse sale della palestra sono curate dal punto di vista del design e dispongono di attrezzi all’avanguardia tra cui una gabbia, due ring, una sala pesi e cinque aree di allenamento.
 
 
 

Sport da combattimento


Nella nostra palestra è possibile praticare vari sport da combattimento e arti marziali. I corsi sono accessibili a tutti poiché le attività vengono suddivise in modo specifico, a seconda che siano donne o bambini, principianti o agonisti, oppure persone già allenate. Effettuiamo, inoltre, lezioni private e allenamenti liberi.
 
Allenamento sul ring
 
 
 
Icona corsi
 
 

I nostri corsi


I corsi che proponiamo presso la nostra palestra ti permetteranno di raggiungere un benessere fisico e mentale. Grazie ai nostri allenamenti potrai migliorare la forza fisica, l'equilibrio, la coordinazione e l'armonia nei movimenti. Potrai, inoltre, ottenere una muscolatura più tonica ed elastica.
 
 
Icona il team
 
 

Il team


Il nostro staff ha una preparazione approfondita di tutte le discipline che insegniamo nella nostra palestra. Il team di professionisti è formato da medici, massaggiatori e fisioterapisti che ti affiancheranno durante il tuo allenamento o il tuo percorso di preparazione atletica.
 
 
Icona allenamento
 
 

Possibilità di fare carriera


La palestra ha a disposizione un manager che si occupa di promuovere gli eventi su tutto il territorio. Il manager cura l’immagine degli atleti offrendo la possibilità di inserimento nel mondo dei PRO. Gli atleti più preparati potranno intraprendere un’importante carriera in questo ambito e avranno l’accesso diretto ai più grandi galà nazionali e internazionali della disciplina praticata.