Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor II: UFC ha offerto 15 milioni di dollari al daghestano per il rematch contro l'irlandese.
Il padre del campione russo ha confermato di esser stato contattato dal presidente Dana White per mettere in piedi un nuovo match tra i due atleti, offrendo una borsa record per la promotion.

«Ci hanno offerto 15 milioni di dollari, ma noi ne vogliamo 30. Ci sono tanti atleti che meritano di affrontare mio figlio, come Dustin Poirier e Tony Ferguson, e noi abbiamo il dovere di rispettarli. Credo che in particolare Tony meriti questa chance. Khabib disputerà ancora tre o quattro match, poi credo possa bastare. Cosa accadrà solo l’Onnipotente può saperlo. Abbiamo ottenuto il nostro scopo, vincere la cintura e difenderla, per cui non abbiamo altri obiettivi”.

Il manager di Khabib, Abdelaziz, ha lanciato poi una frecciata diretta a Floyd Mayweather: «Non ha abbastanza p*lle per le MMA. Non è abbastanza uomo da affrontare Nurmagomedov in un match di Mixed Martial Arts. La boxe é un “mezzo-sport”. Le MMA sono uno sport completo per veri combattenti. Floyd non é un vero fighter, è solo un atleta. Khabib è un fighter!»