Stando alle ultime indiscrezioni di Evander Holyfield, il pugile avrebbe intrapreso le trattative con Mike Tyson circa la possibilità di dar vita al terzo incredibile match della trilogia.

Nelle passate settimane entrambi i pugili, a distanza di pochi giorni, avevano espresso la volontà di voler tornare sul ring per disputare alcune esibizioni di beneficienza.
Nonostante l’accesa rivalità dell’epoca, nel corso degli anni i due pesi massimi sono diventati molto amici.

Queste le parole di Holyfield:
«Il suo entourage ha avviato le trattative con il mio management, ma per il momento non abbiamo ancora trovato un accordo, anche se sembra essere in dirittura di arrivo. Tutto è iniziato quando lui ha pubblicato dei video in cui aveva ripreso ad allenarsi e anche io, attraverso la Holyfield Foundation, avevo ripreso per aiutare i bambini. Poi le persone, vedendoci i video di entrambi, hanno iniziato a chiedere a gran voce un nuovo match. Sia chiaro, per me non è una cosa essenziale, e non mi importa di eventuali accordi economici. La mia volontà è solo quella di tornare a fare alcune esibizioni per poter dimostrare ai bambini che se ti prendi cura del tuo corpo in giovane età, se poi non prendi cattive abitudini, ne manterrai i benefici anche con il passare degli anni e in vecchiaia non dovrai preoccuparti di che persona diventerai o se dovrai avere bisogno dell’aiuto di qualcuno per vivere».