Il più grande circuito asiatico di sport da combattimento, One Championship, ha assegnato il premio di "Miglior Performance dell'anno" all'incontro tra Giorgio Petrosyan Sorgraw Petchyindee!

Video del match:
https://www.facebook.com/ONECh...

"La superstar italiana ha sottolineato ancora una volta la sua grandezza, mostrando di possedere un bagliaglio tecnico di kickboxing che probabilmente nessuno al mondo è in grado di eguagliare.

Petrosyan ha dato dimostrazione del perchè viene soprannominato "The Doctor", grazie ai suoi attacchi chirurgici inflitti per tre round al thailandese Sorgraw, durante l'evento ONE Heart of Lion di Singapore, dello scorso 9 Novembre.  

Il Petrosyan generalmente calmo e tattico, ha lasciato spazio ad una nuova versione più aggressiva che ha sopraffatto il pericoloso thai, andando vicino alla chiusura del match già nel primo round.

Sorgraw è riuscito a resistere ai continui attacchi, anche se non è mai riuscito a rispondere ai colpi in maniera significativa e al punto di impensierire il due volte campione del mondo del K-1 World Max, che grazie alla sua velocità ed alla sua precisione, ha tenuto Sorgraw sulla difensiva per l'intera durata dell'incontro.

Il match è terminato ai punti, ma il verdetto unanime dei giudici ha rappresentato una pura formalità per l'italiano Giorgio Petrosyan che, ancora una volta, ha dimostrato che pochissimi kickboxer del pianeta possono tenergli testa, quando è al massimo della sua forma".

Articolo originale:
https://www.onefc.com/articles...