È venuto tristemente a mancare il Maestro di Arti Marziali Maurizio D’Aloia, all’età di 44 anni, dopo esser entrato in coma per dieci giorni in seguito ad un’improvvisa emorragia cerebrale.

Lascia una giovane moglie, un figlio di appena 4 anni, ed un team di atleti a cui nel corso degli anni aveva donato tutto se stesso. Un grande uomo, un grande amico, ma soprattutto un grande Maestro. Una persona dotata di grande cuore e generosità, che ha sempre vissuto di ciò che amava e per ciò che amava, e che con poco è sempre riuscita a render grande tutto ciò che toccava, e render migliori tutte le persone che incontrava sul proprio cammino. 

Per rendere Onore e dare l’ultimo saluto al nostro Grande e Indimenticabile Maestro è possibile recarsi presso la Camera Ardente dell’Ospedale Civile di Pescara oggi dalle 12,00 alle 19.00, e domani dalle 8.00 alle 10.00. Il Funerale verrà celebrato domani mattina alle ore 11,00 presso la Chiesa di S. Antonio di Padova, Viale Antonio Sabucchi 37 (angolo viale Regina Elena)

"Siamo profondamente addolorati ed esterrefatti per l’improvvisa scomparsa e la triste perdita del grande Maestro Maurizio D’Aloia.
Sei stato un grande amico ed una guida per tutti i noi. Rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Che tu possa assisterci anche da lassù! 
Grazie per tutto ciò che hai fatto per noi, continueremo a renderti orgoglioso di noi di qui all’eternità".

~ La tua family ~