Sabato sera a Vasto è stata scritta una nuova bellissima pagina degli Sport da Combattimento, con il nuovo straordinario sodalizio HFC - Fight Clubbing, che ha trovato nella Federazione Italiana Fikbms e nella Lega Pro Italia la sua massima consacrazione, in termini di qualità, eccellenza e professionalità. 

1250 i biglietti totali staccati al botteghino sin dalle prime ore del pomeriggio, con entusiasmanti match di Pugilato, Muay Thai, K1 ed MMA che si sono susseguiti sul ring sino a sera, sotto l’impeccabile guida organizzativa di Giuseppe La Verghetta, anima dell’HFC e della Sparta Group Academy. 

Alle ore 21.30, si è finalmente entrati nel vivo del reality, con i 16 fighters più forti d’Italia che, dopo aver condiviso settimane di quotidianità, gioie, dolori, e colpi di scena, si sono battuti sul ring come veri poeti guerrieri, regalando al pubblico 8 match di rarissima intensità e spettacolarità, che a breve verranno trasmessi su Rai Sport. 

Passano così in semifinale Martin Meoni, Andrea Liuzzi, Oussama Rebbani, Fabio Puce per la Muay Thai, e Giovanni Spanu, Angelo Leonzio, Zakaria Lamrhari, Taras Hnatchuk per il K-1.

Next Stop: 
• Lecce: 15 Marzo 2020 - Fight Clubbing 26
• Pescara: 16 Maggio 2020 - Fight Clubbing 27

Buon Natale a tutti!