Gennady GGG Golovkin inarrestabile!

Dopo la bellissima prestazione di sabato al Madison Square Garden, dove il pugile 37 enne kazako ha regalato agli appassionati un grande spettacolo sul ring al suo rientro dopo 9 mesi, mettendo KO il canadese Steve Rolls, con uno strepitoso gancio sinistro a 50 secondi dallo scadere della quarta ripresa, Golovkin richiede ora a gran voce il terzo match contro il campione Canelo Alvarez per il Mondiale dei Pesi Medi:

«Sono pronto a dare spettacolo. Nel prossimo combattimento non vedo l'ora di affrontare Canelo Alvarez. Mi sento pronto per lui, già per settembre. Datemi lui. Sono certo che accetterà, perché questa è la boxe: è un business. Ho accumulato tanta esperienza, sono sicuro che un terzo incontro sarebbe molto interessante. Probabilmente entrambi lotteremmo a viso più aperto, perché abbiamo acquisito maggiore maturità ed esperienza. Sarebbe un match spettacolare.»

Ricordiamo che Golovkin, che di recente ha cambiato allenatore affidandosi all’ex peso massimo americano Jonathan Banks, ha all’attivo uno score di 39 vittorie (di cui 35 per KO), e un pareggio ed una sconfitta accumulate proprio nei due match contro #Canelo, seppur tra non poche polemiche.