FIGHT CLUBBING CHIUSA DAL 9 AL 15 MARZO

Si avvisano i gentili associati che pur avendo in questi giorni adottato tutti gli accorgimenti e le importanti misure di sicurezza per la tutela degli stessi e la santificazione degli ambienti, a causa dell’inarrestabile propagarsi nelle ultime ore del Covid-19, il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno, a titolo precauzionale e al fine di salvaguardare la salute dei cittadini, di effettuare una chiusura momentanea della palestra e di tutte le attività (al chiuso e all’aperto), dal 9 al 15 marzo (incluso), in linea con il Decreto Ministeriale che ha predisposto la chiusura di Scuole, Università e molte Attività fino alla suddetta data.

Tutti i soci con abbonamento attivo potranno recuperare i giorni di chiusura che verranno automaticamente aggiunti alla ripresa delle attività.

Invitiamo con la presente tutte le società, e le associazioni e le attività della città e della Nazione ad una chiusura temporanea, per provare a respingere il Coronavirus con tutti i mezzi possibili.

Il mondo ha bisogno di segnali e lo Sport può e deve dare il buon esempio, ora più che mai! Fermiamoci ora, per non farci fermare poi.

L’Italia è il Paese più bello del mondo e, tutti insieme, ci rialzeremo più forti che mai! 

Info su aggiornamenti e riapertura su:
www.fightclubbing.it
Fight Clubbing GYM
fightclubbing@live.it
3202775480