Purtroppo anche l’ex fighter italiano Cristian Binda “Mano Di Pietra” (11-10-0), è ricoverato in queste ore a causa del Coronavirus. La notizia ci rattrista molto e non possiamo che fare il nostro più grande augurio a Cristian, per una rapida guarigione!

Questa malattia colpisce proprio tutti, anche gli sportivi e le persone in ottima forma fisica. Restate in casa e abbiate cura di voi!

Questo il messaggio di Cristian:

«Ciao ragazzi, vorrei tranquillizzare un po tutti dal momento che ora sto un po’ meglio. Riassumo: dopo 9 giorni di febbre alta e tosse alla fine il fiato stava venendo a mancare e ho dovuto cedere. Ricoverato al s.anna a Como e ora spostato a lanzo d’intelvi. Polmonite a focolai multipli, ovviamente il tampone è positivo al Covid19. Ora cercherò di rimettermi in sesto e tornare più forte di prima. DUE cose. Vi state preoccupando in tantissimi e ve ne sono grato ma evitate x favore di scrivermi, faccio fatica anche solo a rispondere perché mi stanco subito, vi darò notizie qui. Ma la cosa più importante: NON È UNO SCHERZO! STATE A CASA! Sono stato tutta la notte nel reparto d’urgenza a Como ed è peggio di un girone dantesco. Da crepacuore! Statevene in casa e ne usciremo. Per ultimo vorrei ringraziare il servizio sanitario in tutta la sua organizzazione. Fantastici! Organizzati e sicuri. Cercate di non parlarne più male che sono il nostro fiore all’occhiello! Ora mi riposo un po’, guardia alta bagaj»